Babysitter, Nanny and Mother's Helper in Gorgonzola – Chiara R.
Gorgonzola
📍 0,0 km from your search point
★ 4.8 (11 reviews)
Available for:
Personal information
- Age
- 42 years old
- Gender
- Female
- Transport
- Car, Public transport
- Service radius
- 60 km
- Fluent Italian
- Yes
- Native language
- Italian
- Other languages
- English
- Education level
- High school diploma
Chiara's location
Approximate location to protect privacy.
About Chiara
ho lavorato presso diversi asili nido come educatrice , ho fatto un anno di servizio civile presso il centro di assistenza minori di milano, ho lavorato come insegnante di sostegno presso una scuola media e come servizio pre-post scuola elementare .Ho scelto questo lavoro perchè ho una grande passione per i bambini .
My skills
My experience with children
My services
What I can do:
- Has children of their own
- No
- Comfortable with pets in the home
- Yes
"Sono diplomata Tecnico dei Servizi Sociali, ho lavorato presso diversi asili nido e scuole dell infanzia, come baby sitter fulltime di 2 gemelli di 1 anno e ho svolto il servizio civile presso il Centro Assistenza Minori di Milano. Ho scelto questo lavoro perché ho una grande passione per i bambini"
Weekly availability
| Time | Mon | Tue | Wed | Thu | Fri | Sat | Sun |
|---|---|---|---|---|---|---|---|
| 00:00–03:00 | |||||||
| 03:00–06:00 | |||||||
| 06:00–09:00 |
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
|
| 09:00–12:00 |
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
|
| 12:00–15:00 |
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
||
| 15:00–18:00 |
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
||
| 18:00–21:00 |
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
||
| 21:00–24:00 |
References and Reviews
30/05/2020<br>Chiara conferma appuntamento per il 04.06.2020, ore 17.30; se dovesse trovare una collaborazione prima, avviserà.<br><br>28/05/2020<br>Inviato messaggio con proposta colloquio. Chiara si è offerta di collaborare rispondendo al nostro annuncio.
27/03/2014<br>ciao Chiara ho ricevuto la tua candidatura e vorrei sapere se sei sempre interessata? l'impegno da lunedi a venerdì sarebbe a partire da settembre ma mi piacerebbe che la persona alla quale affiderò mia figlia iniziasse già in questi mesi a conoscerla, per esempio portandola due volte la settimana a danza (lunedì e mercoledi - la scuola è sempre a concorezzo). saresti disponibile? inoltre guidi e usi tranquillamente l'auto? e la sera, ci fosse qualche ritardo da parte mia (per esempio per via del traffico visto che lavoro a milano), avresti problema? ti ringrazio in anticipo per la risposta. buona giornata, ciao Laura