Babysitter, Nanny, Mother's Helper and Au pair in San martino buon albergo – Elena D.
San martino buon albergo
★ 4.8 (11 reviews)
Available for:
Personal information
- Age
- 39 years old
- Gender
- Female
- Transport
- Car
- Service radius
- 50 km
- Fluent Italian
- Yes
- Native language
- Italian
- Other languages
- English, Italian
- Education level
- High school diploma
Elena's location
Approximate location to protect privacy.
About Elena
-bricolage -mi piacciono molto i bambini è un passione che coltivo fin da piccola. Ho già avuto esperienze con bambini di fascie di età varie: . Ho terminato a novembre un anno di servizio civile presso un asilo nido dove la mia mansione era affiancamento degli operatori nella gestione della giornata nell'asilo nido, dall'accoglienza, ai pasti ai momenti di riposo o di accudimento dei piccoli, alle attività di gruppo, ai giochi, ai laboratori e atelier ludico-ricreativi. . Poi ho maturato esperienza presso il monimento Spazio fiorito Mariano dell Opera Don Calabria e famiglie come animatrice/Baby.sitter e la mia mansione era l'Accudimento dei bambini, Aiuto nello svolgimento dei compiti scolastici, organizzazione attività di gioco e attività ricreative per bambini di fascia di età diverse dai 3 mesi ai 12 anni. -mi piace molto cucinare infatti mi piace cucinare per amici
My skills
My experience with children
My services
What I can do:
- Has children of their own
- No
- Comfortable with pets in the home
- Yes
"progressa esperienza come baby sitter a bambini da 3 mesi ai 11 anni nei ritrovi religiosi di famiglie dal 2008 al 2013 che si svolgevano durante l'anno e aiuto compiti a bambini delle medie dal 2009 al 2010. ho finito il 30 novembre 2011 un anno di servizio civile presso un asilo nido con bambini dai 7 mesi ai 3 anni."
Weekly availability
| Time | Mon | Tue | Wed | Thu | Fri | Sat | Sun |
|---|---|---|---|---|---|---|---|
| 00:00–03:00 |
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
| 03:00–06:00 |
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
| 06:00–09:00 |
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
| 09:00–12:00 |
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
| 12:00–15:00 |
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
| 15:00–18:00 |
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
| 18:00–21:00 |
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
| 21:00–24:00 |
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
✓
|
References and Reviews
Non si è presentata all'appuntamento, non ha risposto al telefono quando l'ho chiamata, non ha risposto al messaggio lasciatole nella segreteria del telefono in cui le chiedevo se fosse successo qualcosa. Sono passati tre giorni, non ha più dato notizie di sè.
01/02/2013<br>san martino